Il tuo centro Depilstop
in soli 100 giorni

Poco più di tre mesi e avrai il tuo centro Depilstop pronto a partire. La macchina organizzativa del franchising si muoverà come un esercito attorno alle tue esigenze. Dal marketing, alla selezione e formazione del personale, fino al disbrigo delle varie pratiche burocratiche ed all'allestimento del negozio. Sei pronto a cominciare?

Un supporto continuo nei vari step

1. INDIVIDUAZIONE DELLA ZONA
Effettueremo uno studio per individuare l'area della città più indicata all'aperturadi un istituto Depilstop.
2. LA SCELTA DEL LOCALE
Assieme all'affiliato, valuteremo una rosa di opzioni, sulla base di precisi criteri di mercato.
3. PROGETTAZIONE
Acquisita la plainimetria del locale, inizieremo la progettazione, predisponendo al meglio cabine, reception e magazzino.
4. RENDERING
Il nostro staff procederà quindi al rendering 3D del locale, di modo da avere un'anteprima realistica dell'istituto.

Come scegliere
il locale

Sono da intendere come location ideali immobili ad uso commerciale a piano terra con superficie tra i 60 e i 110mq. Non è essenziale essere nel centro cittadino, ma è fondamentale scegliere un’ubicazione nelle vicinanze di arterie a passaggio pedonale e veicolare. Ciò garantirà grande visibilità alle vetrine. Il centro abitato scelto non dev’essere inferiore ai 15.000 abitanti. La presenza di competitor nelle vicinanze non condiziona affatto la scelta della location.

I clienti? Pensiamo noi a raggiungerli

Depilstop ti accompagnerà durante tutto il percorso di avvio del centro, aiutandoti a raggiungere i tuoi clienti tramite il supporto di uno staff di esperti di marketing e comunicazione. Oltre alle campagne istituzionali, potrai beneficiare di Open Day e di iniziative studiate ad hoc per il tuo centro: tutto ciò sempre con il sostegno grafico, socialmediatico e funzionale di Depilstop.Professionisti del marketing, della comunicazione digitale e della grafica web ti seguiranno in ogni tua richiesta, adattando le varie iniziative alle esigenzespecifiche del tuo centro.

Assistenza e manutenzione

L’assistenza è attiva per tutta la durata del contratto di affiliazione. Quando un macchinario è in assistenza, Depilstop lo sostituisce con un muletto. Ciò ti permetterà di continuare a trattare i tuoi clienti fino al momento della riparazione della tua apparecchiatura.

Sessioni live di aggiornamento

Depilstop è da sempre un brand fondato sulla formazione e sull’aggiornamento professionale continuo del proprio staff. Gli affiliati avranno l’opportunità di formarsi sia a livello operativo che manageriale per un’adeguata direzione dell’intero centro. Le operatrici vengono periodicamente convocate per aggiornamenti e seminari al fine di rafforzare la preparazione sui protocolli operativi dell’azienda.

E-learning con il portale della formazione online

La formazione Depilstop non si ferma alle sessioni dal vivo.È per questo motivo che abbiamo creato il portale web depilstopformazione.com, una piattaforma online interamente dedicata all’e-learning e rivolta eminentemente allo staff (dalle operatrici, alle responsabili, alle receptionist). Sul sito sono presenti video, lezioni e dispense teoriche per non lasciare nessuno indietro in un campo - l’estetica - in continua evoluzione.

I pacchetti? Impossibili !

Ogni zona del corpo ha una tariffa fissa.
Non ci sono differenze di prezzo tra uomini e donne.
Il prezzo inoltre non cambia al variare della densità pilifera delle zone trattate.Non esistono pacchetti: si paga di volta in volta. Questo permette di avvicinare trasversalmente tutte le fasce di clienti. I pacchetti sono oggettivamente impossibili perché non si può far pagare in anticipo un importo, senza sapere quante sedute ci vorranno per trattare una singola zona.

Il nostro software gestionale

Per gestire al meglio il centro, i clienti e il magazzino, Depilstop ha creato Beauty System, il suo gestionale per gli affiliati. Il software funziona in cloud, è utilizzabile da tutti i dispositivi (pc, tablet e smartphone) e si aggiorna in tempo reale. Mette a disposizione statistiche, proiezioni e monitoraggi di vario genere, al fine di tenere sotto controllo l’andamento delcentro anche a distanza.

CON SOLI 35.000 €
AVRAI

Macchinari per la rimozione dei peli
Allestimento del centro
Arredo del centro
Servizi marketing
Fornitura iniziale prodotti Depil
Selezione e formazione del personale
Software gestionale
Fornitura materiale promozionale

Hai bisogno di info?
Scrivici

Cosa vuoi chiederci?

© 2021 Tutti i diritti riservati a Depilstop Srl, powered by 101Project : www.101project.it

Whatsapp
Invia messaggio