Perché aprire un centro Depilstop ?

Ci sono alcune cose che dovresti sapere...

COME FUNZIONA LA FOTOEPILAZIONE    I     LOCATION    I    MARKETING    I    ASSISTENZA     I     FORMAZIONE    I    ROSA PREZZI 

Come funziona la fotoepilazione ?

La fotoepilazione (con laser o luce pulsata che sia), sfrutta l’energia prodotta dalla luce, che viene nello specifico trasformata in calore qualora colpisca uno specifico colore, nel nostro caso la melanina del pelo. L’obiettivo non è quello di bruciare il pelo, bensì di veicolare il calore alla matrice posta alla base del follicolo pilifero che è causa della continua ricrescita ma che, se riscaldata oltre una precisa soglia termica, si disattiva per molto tempo, e a volte per sempre. Occorrono varie sedute (dalle 6 alle 12, a seconda dei casi) per eliminare i peli dalla zona trattata.

La scelta della location

Sono da intendere come location ideali immobili ad uso commerciale a piano terra con superficie tra i 60 e i 110mq. Non è essenziale essere nel centro cittadino, ma è fondamentale scegliere un’ubicazione nelle vicinanze di arterie a passaggio pedonale e veicolare. Ciò garantirà grande visibilità alle vetrine. Il centro abitato scelto non dev’essere inferiore ai 15.000 abitanti. La presenza di competitor nelle vicinanze non condiziona affatto la scelta della location.

Come raggiungi i clienti ?

Depilstop ti accompagnerà durante tutto il percorso di avvio del centro, aiutandoti a raggiungere i tuoi clienti tramite il supporto di uno staff di esperti di marketing e comunicazione.

Oltre alle campagne istituzionali, potrai beneficiare di Open Day e di iniziative studiate ad hoc per il tuo centro: tutto ciò sempre con il sostegno grafico, social mediatico e funzionale di Depilstop. 

Professionisti del marketing, della comunicazione digitale e della grafica web ti seguiranno in ogni tua richiesta, adattando le varie iniziative alle esigenze specifiche del tuo centro.

Hai bisogno di info?
Scrivici

Cosa vuoi chiederci?

...e se si rompe qualcosa ?

La garanzia sui macchinari dura un anno e copre qualsiasi problema tecnico. L’assistenza invece è attiva per tutta la durata del contratto di affiliazione. Quando un macchinario è in assistenza, Depilstop lo sostituisce con un muletto. Ciò ti permetterà di continuare a trattare i tuoi clienti fino al momento della riparazione della tua apparecchiatura.

Imparare continuamente

Depilstop è da sempre un brand fondato sulla formazione e sull’aggiornamento professionale continuo del proprio staff. Depilstop è titolare di una scuola – la Beauty Academy con sede a Monopoli – aperta per istituzionalizzare i propri percorsi formativi nell’estetica.

Gli affiliati avranno l’opportunità di formarsi sia a livello operativo che manageriale per un’adeguata direzione dell’intero centro. Le operatrici vengono periodicamente convocate per aggiornamenti e seminari al fine di rafforzare la preparazione sui protocolli operativi dell’azienda.

Un portale online
per la formazione

La formazione Depilstop non si ferma alle sessioni dal vivo. È per questo motivo che abbiamo creato il portale www.depilstopformazione.com, una piattaforma online interamente dedicata all’e-learning e rivolta eminentemente allo staff (dalle operatrici, alle responsabili, alle receptionist).
Sul sito sono presenti video, lezioni e dispense teoriche per non lasciare nessuno indietro in un campo – l’estetica – in continua evoluzione. Il portale non è da considerarsi in alcun modo un surrogato delle sessioni formative dal vivo, ma è un completamento di quanto si apprende nelle lezioni live con le formatrici.

Tariffa fissa a zona
e nessun pacchetto

Ogni zona del corpo ha una tariffa fissa. Non ci sono differenze di prezzo tra uomini e donne. Non esistono pacchetti: si paga di volta in volta. Questo permette di avvicinare trasversalmente tutte le fasce di clienti. I pacchetti sono impossibili perché non si può far pagare in anticipo un importo, senza sapere quante sedute ci vorranno per trattare una singola zona.

Hai bisogno di info?
Scrivici

Cosa vuoi chiederci?

Il software gestionale

Per gestire al meglio il centro, i clienti e il magazzino, Depilstop ha creato Beauty System, il suo gestionale per gli affiliati. 

Il software funziona in cloud, è utilizzabile da tutti i dispositivi (pc, tablet e smartphone) e si aggiorna in tempo reale. Mette a disposizione statistiche, proiezioni e monitoraggi di vario genere, al fine di tenere sotto controllo l’andamento del centro anche a distanza.

Il software è sviluppato da un team interno all’azienda, pertanto è cucito sulle esigenze di Depilstop ed è implementabile e personalizzabile in qualsiasi momento con nuove featuring, a seconda delle esigenze dei franchisee.

Una linea diretta
per ogni dubbio

Una linea telefonica diretta ti darà risposte in ogni momento riguardo le varie incertezze o domande che potranno sorgerti nella gestione del centro.

C’è un tecnico a tua disposizione per ogni quesito relativo ai macchinari. Potrai persino confrontarti con lui in videochiamata per capire al meglio il funzionamento delle tue apparecchiature, qualora dovessi averne bisogno. 

Per ogni dubbio di carattere tecnico-operativo, invece, potrai disquisire con la direzione tecnica: un supporto costante per diradare questioni a te poco chiare. Stessa linea diretta potrai averla con l’ufficio marketing, l’ufficio personale e la divisione amministrativa.