Depilstop apre a Giugliano in Campania.
Le parole dell’affiliato, Dalila Giaccio

Ciao Dalila, parlaci un po’ di te: qual è il tuo background lavorativo e cosa ti ha spinto ad aprire un’attività tutta tua?

Ho 26 anni e sono un’estetista specializzata. Ho sempre avuto il sogno di aprire un centro tutto mio. Fino ad ora ho lavorato in vari centri estetici. Poi sono rimasta folgorata dalla fotoepilazione e ho deciso di cercare un’azienda cui affiliarmi per aprire un centro che trattasse eminentemente la rimozione dei peli superflui.

Come sei arrivata a conoscere il marchio Depilstop e quali sono i fattori che ti hanno portato a diventare un affiliato?

Qualche mese fa mi sono sentita pronta per affrontare una nuova fase di crescita personale e professionale e mi sono detta: “Dalila, ora o mai più!”. Così mi sono messa alla ricerca su internet dei vari franchising specializzati in estetica e quello che più mi ha colpito è stato Depilstop, in quanto, come marchio, non si limita alla fotoepilazione, ma mi dà la possibilità di proporre alla mia clientela anche altri trattamenti di estetica avanzata legati sia al viso che al corpo.

In questi prime settimane cosa ti ha colpito maggiormente del franchising Depilstop?

Nei primi giorni in cui ho incontrato dirigenti e formatori, sono stata positivamente affascinata dalla preparazione accostata ad un giusto livello di rigidità (nel senso positivo del termine), soprattutto per quel che riguarda i protocolli teorici e pratici della fotoepilazione. Il tutto affiancato da una grandissima disponibilità e pazienza nel trasmettere – a chi non fa ancora parte del team franchising – competenze e nozioni non di immediata e semplice comprensione.

Quali sono i tuoi obiettivi professionali nei prossimi 2 anni? Intendi aprire altri centri Depilstop?

Nei prossimi due anni ho innanzitutto l’obiettivo di far decollare il mio nuovo centro Depilstop di Via Starace 61(visibile nella foto), offrendo ai clienti sempre il massimo e aggiornandomi continuamente con le formazioni aziendali. Per il futuro a lungo termine, sicuramente ho tra i miei propositi quello di aprire un altro centro, anche se, per adesso, sono già felice di far parte di questa grande famiglia.

Vuoi leggere il libro sulla fondazione di Depilstop?

Puoi riceverlo gratis a casa tua

compila il form