Come molti sanno, ma negano di sapere, l’aspetto è il primo biglietto da visita quando ci presentiamo a persone sconosciute. Piaccia o no, inizialmente siamo tutti giudicati dal modo in cui parliamo, vestiamo e appariamo.
Non c’è da meravigliarsi se il settore dei franchising di bellezza è in piena espansione. Il campo è davvero variegato e spazia in una miriade di sottocampi, tra cui:
Per la cosmetica è previsto un 2024 in crescita e trainato dalle vendite all’estero. Il settore ha chiuso il 2023 con un fatturato di 14,8 miliardi di euro in crescita del 10,9% e un export di 6,7 miliardi in aumento del 15%. Un fatturato di 14,8 miliardi di euro in crescita del 10,9% e una proiezione, per il 2024, di poco più di 16 miliardi (+8,5% rispetto al 2023).
This form is disabled.
Un sondaggio di 2.000 persone di Groupon intitolato “The True Cost of Beauty ” rivela esattamente quanto gli europei stiano spendendo per la bellezza:
Spesa media mensile per prodotti di bellezza:
Quanto la persona spende mediamente per la propria immagine:
Quanto uomini e donne spendono al mese per i prodotti di bellezza:
Quanto uomini e donne spendono rispettivamente per la loro immagine:
La praticità, l’affidabilità e l’efficienza dei servizi di bellezza forniti dai professionisti è difficile da sostituire con un lavoro da autodidatti. Questa consapevolezza, combinata con un minimo di disponibilità economica, rende l’investimento in un franchising di bellezza un’opportunità interessante. È fondamentale indagare attentamente su ogni opportunità per assicurarsi che abbia il potenziale per soddisfare le vostre aspettative.
Se sei interessato all’argomento franchising & bellezza, contattaci all’ufficio franchising di Depilstop: basta chiamare il 389 787 60 60.
© 2023 Tutti i diritti riservati a Depilstop Srl, powered by 101Project : www.101project.it